Tuesday, October 4, 2022
HomeItalian News"Cuore spezzato" – Libero Quotidiano

“Cuore spezzato” – Libero Quotidiano



Francesco Fredella

Quello di Elena Sofia Ricci sembra un vero e proprio messaggio struggente, che spezza il cuore. L’attrice di Che Dio ci aiuti, la fiction prodotta da Lux Vide ricorda una collega scomparsa. E lo fa sui social, dove spesso viene raccontata senza mezzi termini quello che accade nella vita: gioie e dolori.

 

Elena Sofia Ricci pubblica una foto dell’attrice che non c’è più, una frase secca e netta: “Ciao Chiara”. Cease. Nulla di più. Poi un emoticon di un cuore spezzato. Questo, in pratica, è il saluto che la Ricci rivolge alla collega. Non si sa ancora chi sia la donna, ma dalle prima informazioni sembra che abbia frequentato l’Accademia nazionale d’arte drammatica a Roma insieme a Luca Zingaretti (diversi anni fa). La morte di Chiara lascia sicuramente un grandissimo vuoto. L’attrice, che in passato ha recitato in “Caro maestro”,”I Cesaroni”, “Che Dio ci aiuti” e “Orgoglio”, è pronta a tornare in television con una nuova fiction di Rai1: “Fiori sopra l’inferno”.

 

 

 

Della donna scomparsa, Chiara, invece, si sa poco. Anche Luca Zingaretti, il volto di Montalbano, l’ha voluta ricordare con un lungo messaggio. Non si conoscono le trigger della sua morte, poche informazioni e tanta curiosità su chi sia questa donna. Il messaggio struggente, secco, di Elena Sofia Ricci e di Luca Zingaretti comunque non lascia spazio a doppie interpretazioni: un lutto arrivato all’improvviso. Un’altra grande attrice va by way of. 



RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments