Friday, September 30, 2022
HomeItalian News"Tramite il suo avvocato...": Signorini smaschera Elettra Lamborghini, un grosso caso

"Tramite il suo avvocato…": Signorini smaschera Elettra Lamborghini, un grosso caso



“Elettra attraverso il suo avvocato ci ha fatto arrivare una diffida, non potevamo non dirtelo”: Alfonso Signorini ha fatto questa comunicazione a Ginevra Lamborghini, la sorella della nota cantante, attuale concorrente del GfVip. “Ne prendiamo atto ma tu di tua sorella hai sempre parlato benissimo”, ha continuato il conduttore. “Ci sta, non me l’aspettavo, conoscendola potevo immaginarlo”, ha risposto la giovane.

 

 

 

Quando Signorini le ha chiesto come sia possibile che Ginevra non conosca le ragioni di questo allontanamento dalla sorella, lei ha risposto: “Mi è stata posta molte volte questa domanda da tutti , anche dalla mia psicologa, ci tengo a precisare che non do la colpa ai miei genitori, non incolpo nessuno. Anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto, è più facile dire vai avanti per la tua strada, forse un giorno sarà lei a venirti incontro. Sta di fatto che posso trovare una motivazione sciocca, ma nel mio cuore so che non è quella”.

 

 

 

Continuando a parlare della sorella, poi, ha aggiunto: “Penso che lei abbia avuto paura di essere oscurata da me, ma non credo sia così, potremmo farle insieme certe cose. Diciamocele le cose, anche dovesse mandarmi a quel paese ma parliamone. La mia porta è sempre aperta e le voglio chiedere scusa se sono stata indelicata o torbida, ma perché ero accecata dalla rabbia”.

 

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments